Loading

Music Biz

Madonna, un accessorio della sua linea beauty sembra un vibratore. L'ironia dei follower

È un face roller della linea MDNA Skin, ma i suoi fan non hanno potuto fare a meno di notare la sua forma fallica...

Il face roller è l'accessorio beauty del momento: è un dispositivo che, passato sul viso, ne cura le microlesioni aumentando la produzione di collagene e riparando la pelle. Attenta com'è ai trend, Madonna lo ha inserito nella sua linea luxury beauty MDNA Skin. Il problema è che quando lei lo ha presentato (con grande entusiasmo) sui social, i suoi follower hanno pensato fosse un vibratore.

«Mi piace Madonna, ma forse dovremmo parlare del fatto che questo oggetto sembra un vibratore», ha scritto un suo follower su Instagram, interpretando il sentire di molti. In tanti hanno infatti sollevato la questione, usando le sfumature di lessico più varie. Vista la capacità di Madonna di provocare e generare dibattito, forse aveva messo nel conto che qualcuno avrebbe notato la forma evidentemente fallica del suo face roller.

Diversi fan però hanno sollevato una questione più sostanziale: per dedicarsi alla sua linea beauty e alle relative iniziative di marketing, la Regina del Pop ha posticipato l'uscita del suo atteso album portoghese ispirato al fado di Lisbona.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.