Music Biz
Ariana Grande e Pete Davidson si sono lasciati dopo appena 5 mesi
«Sono successe troppe cose troppo in fretta», secondo quanto spiegato da una fonte vicina alla coppia.
Ariana Grande e Pete Davidson si sono lasciati e hanno rotto il fidanzamento ufficiale che sembrava averli avvicinati moltissimo al matrimonio. TMZ ha per primo dato la notizia, che poi è stata confermata anche da People. «Sono successe troppe cose troppo in fretta», ha spiegato proprio a People una fonte vicina alla coppia. «Nessuno si è sorpreso della cosa».
La decisione di lasciarsi sarebbe venuta da Ariana e Pete di comune accordo, la cantante e il comico hanno capito entrambi che in questo momento allontanarsi era la cosa giusta da fare. Per ora Ariana non ha detto o fatto nulla di ufficiale sui suoi canali social, mentre Pete da tempo non ha più una presenza online. Chi conosce bene Ariana sa quanto gli ultimi tempi siano stati difficili, e la morte del suo ex Mac Miller è stata un colpo molto duro da assorbire.
Anche per questo motivo Ariana non ha preso nessuna decisione ufficiale sul tour da far seguire all'uscita del suo ultimo album, Sweetener, e per ora si sta prendendo del tempo lontana dalle scene e senza uscite ufficiali «Ha bisogno di tempo per guarire e medicarsi», aveva spiegato il suo portavoce a People. «Vuole stare vicino a casa e trascorrere del tempo con i suoi cari». Tra questi, a quanto pare, non c'è più Pete.