Music Biz

Problemi con la giustizia per Tekashi 6ix9ine: rischia l'ergastolo

La stella della trap americana è stata arrestata con sei capi d'accusa tra cui racket e possesso illegale di arma da fuoco

Problemi con la giustizia per Tekashi 6ix9ine: rischia l'ergastolo

Daniel Hernandez, in arte Tekashi 6ix9ine, star della trap americana, rischia una condanna all'ergastolo. Secondo TMZ il tatuatissimo trapper dai denti arcobaleno è stato arrestato sabato scorso dall'Fbi a New York, insieme a due suoi assistenti. A suo carico ci sono sei diversi capi d'accusa tra cui racket e possesso illegale di arma da fuoco. Inoltre Tekashi 6ix9ine deve anche chiarire la sua posizione circa una sparatoria in cui è stato coinvolto.

Secondo l'accusa il trapper avrebbe preso parte all'atto criminale per difendere degli affari di droga della sua gang contro una rivale. Inoltre, Tekashi 6ix9ine è accusato assieme all'ex manager di aver preso parte a una rapina, avvenuta lo scorso 3 aprile. A suo carico c'è poi una vertenza relativa allo spaccio di droga. Insomma il trapper non si mancare proprio nulla.

La difesa ha chiesto il rilascio su cauzione per Tekashi 6ix9ine, con tanto di ritiro del passaporto, arresti domiciliari e importo da pagare di un milione di dollari. Il giudice ha respinto la richiesta optando per la detenzione, sostenendo che il trapper potrebbe essere un pericolo per la comunità. Le accuse giungono dopo cinque anni di indagine, che fermano per il momento la carriera del giovane, atteso in Italia il prossimo 19 gennaio al Gran Teatro Geox di Padova.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte