Music Biz

Fedez risponde a Corona: “Silvia Provvedi? L’ho frequentata molto prima di Chiara”

Il rapper ha raccontato a Striscia la Notizia la sua verità sul presunto tradimento del quale è stato accusato dall’ex re dei paparazzi.

Fedez risponde a Corona: “Silvia Provvedi? L’ho frequentata molto prima di Chiara”

Credits: Mediaset

Negli ultimi giorni nell’ambito del gossip ha tenuto banco la storia del presunto triangolo tra Fedez, la moglie Chiara Ferragni, e Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella. A creare lo scandalo è stato Fabrizio Corona che, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, ha dichiarato che in passato la sua ex Silvia lo avrebbe tradito per vendetta con Fedez

Sui social i follower di Chiara Ferragni le hanno subito chiesto un commento sulla vicenda ma l’influencer a chi le chiedeva del presunto tradimento da parte del marito, ha risposto semplicemente “Ma ti pare?”, liquidando la questione con molta nonchalance. 

Fino a ieri l’altro protagonista di questa storia, ovvero Fedez, non si era pronunciato ma poi è finalmente arrivata la sua versione dei fatti: il rapper ha infatti ricevuto un tapiro d’oro da Striscia la Notizia e ha così raccontato la sua verità durante l’incontro con l’inviato Valerio Staffelli.

Corona si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro”, ha spiegato Fedez lanciando una frecciatina a chi lo ha accusato, riferendosi all’ultima fatica dell’ex re dei paparazzi, “Non mi avete fatto niente”. Il libro in uscita racconterebbe numerosi retroscena, gossip e storie mai rivelate prima relative al passato dell’autore ed, evidentemente, anche a quello di tante altre star.

Il rapper in ogni caso non ha negato di aver avuto una sorta di flirt con la cantante, ma ha spiegato che tutto ciò è avvenuto molto tempo prima dell’inizio della sua love story con la moglie: “Non ho avuto una relazione con Silvia – ha spiegato – diciamo che ci siamo conosciuti, molti anni fa, quando ancora non conoscevo Chiara. Tra l'altro, era una cosa che già si sapeva. Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose – ha detto per poi scherzare – aspetterò di scrivere un libro anch’io”.

Se l’intento di Corona era quello di farsi pubblicità, sollevare un polverone e creare scompiglio nella coppia più famosa del web, si può dunque dire che il suo tentativo è, almeno in parte, fallito: di certo l’ex paparazzo ha fatto parlare di sé, ma in quanto a Fedez e Chiara, la vicenda non ha intaccato la loro serenità, come dimostrano le loro reazioni di fronte alla vicenda. La fashion blogger, tra l’altro, in questi giorni si trova a Parigi per lavoro e i suoi recenti post dimostrano, qualora ce ne fosse bisogno, che Corona e le sue illazioni sono davvero l’ultimo dei suoi pensieri.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 Trap
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio