Loading

Music Biz

Rovazzi racconta la verità sull'errore di Fausto Leali a Sanremo

I due cantanti si sono esibiti insieme sul palco dell'Ariston, ma Fausto sbaglia le parole della canzone di Fabio. Ecco il perché

La terza serata del Festival di Sanremo ha visto un siparietto niente male tra Fabio Rovazzi e Fausto Leali. I due, ospiti dell'Ariston, hanno scherzato e cantato insieme a Claudio Baglioni. A salire sul palco per primo è stato Fabio che ha recitato come fossero poesie alcuni stralci di sue canzoni. La web star è stato molto divertente e il pubblico ha gradito la sua esibizione. Ma a un certo punto irrompe sul palco Fausto Leali, a sorpresa, che grida: "Questo Festival è truccato, e lo vince Fausto Leali con il brano", per poi essere trascinato fuori dalla security. Il siparietto riprende quello che successe nel 1992, quando un disturbatore - soprannominato Cavallo Pazzo - salì sul palco e annunciò la vittoria del cantante bresciano. 

Ristabilita la calma, Fabio e Claudio iniziano a cantare. Ma ecco che ritorna Fausto Leali e si aggiunge al coro. Qui succede un fatto strano: Fausto dimentica le parole del testo, in maniera vistosa. Si tratta di un'altra gag? Davvero il cantante ha un vuoto di memoria? 

A svelare quello che è successo realmente è lo stesso Rovazzi: in una storia su Instagram ha raccontato tutta la verità sull'accaduto. "Devo scusarmi con una persona, mister Fausto Leali, perché gli ho chiesto di cantare male apposta e non è facile! Il disturbatore numero uno! Da oggi in poi si torna normali". Si è trattato, quindi, di un altro siparietto per far divertire il pubblico dell'Ariston e quello a casa.  

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.