Loading

Music Biz

Perché il chitarrista di Achille Lauro ha suonato con il ciuccio in bocca?

Boss Doms, chitarrista e produttore di Achille Lauro, si è presentato sul palco dell'Ariston con il ciuccio in bocca, scatenando la curiosità di tutti: ecco perché lo ha fatto.

Il chitarrista, nonché produttore, di Achille Lauro - rivelazione del Festival di Sanremo, che ha fatto molto discutere - è salito sul palco dell'Ariston per l'esibizione finale con un ciuccio in bocca. Edoardo Manozzi, in arte Boss Doms, con questo gesto ha scatenato la curiosità di tutti: perché si è esibito succhiando un ciuccetto per neonati? Il mistero è presto svelato: il musicista è diventato da poco padre e ha voluto festeggiare in questo modo il lieto evento. Il 25 gennaio scorso, infatti, lui e la fidanzata Valentina Giorgia Pegorer hanno avuto una bambina, Mina. Il ciuccio che Boss Doms ha portato a Sanremo è proprio quello di sua figlia. 

Boss Doms è molto conosciuto negli ambienti musicali italiani ed è apprezzato soprattutto per la sua carriera in ambito elettronico. Da qualche tempo fa coppia fissa con il cantante di "Rolls Royce", tanto che si considerano ormai un duo. La coppia ha partecipato anche a Pechino Express, stesso programma dove Edoardo ha conosciuto la compagna. 

Nessuna trasgressione, dunque: il ciuccio è un gesto d'amore nei confronti della figlia appena nata e dalla quale il chitarrista si è dovuto separare per partecipare al Festival di Sanremo. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.