Music Biz
Alessandra Amoroso e la lotta contro il cancro: “Fare del bene fa stare bene”
La cantante commuove tutti con le sue parole. E rivela anche un suo grandissimo sogno... anzi due.
Ospite di Maria De Filippi a “C’è Posta per Te”, Alessandra Amoroso ha fatto capire al suo pubblico che presto potrebbe convolare a giuste nozze. Da anni ormai, la cantante salentina vive una bellissima storia d’amore con Stefano Settepani, produttore esecutivo di “Amici”, programma che li ha fatti conoscere. Ma c’è di più: Alessandra ha anche confessato un suo grandissimo sogno, quello di diventare madre.
Durante la trasmissione, la cantante inoltre ha fatto commuovere tutti per le parole rivolte a Santa, una madre intervenuta al programma per fare una sorpresa alla figlia Jenny, grandissima fan dell’Amoroso. Santa voleva ringraziare la figlia per aver sostenuto grandissimi sacrifici negli ultimi anni a causa della malattia del fratello morto. “Dietro una figlia speciale c'è una mamma speciale che non deve chiedere scusa. Sei una grande donna, mi rivedo molto in te”, ha detto commossa Alessandra. E ha continuato: “So che hai sempre sognato di sposarti in chiesa, così come anche io. Eccoti una serie di riviste, devi solo scegliere l'abito e al resto ci penso io”. Queste parole hanno trovato il favore del pubblico, che si è commosso insieme a lei.
Alessandra è anche impegnata nella lotta contro il cancro e sostiene da diverso tempo la Fondazione Umberto Veronesi. In un recente post su Instagram ha scritto: “Ogni anno in Italia, grazie alla ricerca scientifica, sempre più bambini e ragazzi hanno la possibilità di avere cure efficaci per la loro guarigione dai tumori. Per questo sostenere la @fondazioneumbertoveronesi e la ricerca è sempre più importante ed è possibile farlo inviando un sms o chiamando il 45516”. Pioggia di like, condivisioni e commenti positivi.
Ancora una volta, la cantante di “Stupida” si dimostra una persona vera dal cuore grande, che fa emozionare con la sua semplicità.