Music Biz

Nuovo singolo di Takagi & Ketra con “un’improbabile band esordiente”

I produttori torneranno in scena il primo marzo con un nuovo brano dal titolo “La Luna e la gatta”.

Nuovo singolo di Takagi & Ketra con “un’improbabile band esordiente”

Credits: Instagram

28 Febbraio 2019

L'1 marzo uscirà “La Luna e la gatta”, il nuovo singolo dei produttori Takagi & Ketra. Per chi non li conoscesse, si tratta di due esperti produttori del settore musicale, che in passato hanno sfornato dei talenti di grande successo. Stiamo parlando, ad esempio, della produzione della hit “Nu juorn buono” con la quale Rocco Hunt arrivò primo nella categoria giovani al Festival di Sanremo del 2013.

In seguito Takagi & Ketra hanno collezionato diverse altre collaborazioni con artisti quali J-Ax, Fedez, Laura Pausini, Calcutta, Jovanotti, Tommaso Paradiso, Elisa, Mika, Fabri Fibra, Marracash, Baby K, Jake la Furia, Briga, Giusy Ferrei, Lorenzo Fragola e Arisa. Con alcuni di questi artisti, i produttori in questione hanno raggiunto l’obiettivo del platino, spesso anche più di una volta, come con il brano “Roma-Bangkok” di Baby K feat. Giusy Ferreri, che di dischi di platino ne ha ricevuti addirittura 9, diventando un successo anche all’estero.

Questa volta Takagi & Ketra hanno deciso di non svelare tutto circa questo nuovo singolo: a interpretare “La Luna e la gatta”, infatti, saranno The Barbooodos, quella che loro stessi hanno definito “un’improbabile band esordiente”. Dietro a questo gruppo probabilmente si nasconderà qualche volto noto della musica italiana: per scoprire di chi si tratta non resta che aspettare l’uscita del singolo.

Visualizza questo post su Instagram

LA LUNA E LA GATTA FEAT. BARBODOOOS. FUORI IL PRIMO MARZO! LINK IN BIO PER IL PRE-ORDER!⚡ #TakagiEKetra #newsingle

Un post condiviso da Takagi & Ketra (@takagieketra) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su