Music Biz

Louis Tomlinson: in arrivo il nuovo singolo "Two of us"

Il cantante britannico torna a sconvolgere le masse con nuova musica: rivelatore un video e una foto pubblicati sui social.

Louis Tomlinson: in arrivo il nuovo singolo

Louis Tomlinson tornerà presto a far emozionare i suoi fan con nuova musica. Come lo sappiamo? Il cantante britannico ha pubblicato un video sospetto sui social e i follower sono letteralmente impazziti. La clip si è dimostrata essere un teaser del suo nuovo singolo, confermato anche da una successiva foto postata sempre sul profilo di Louis.

Visualizza questo post su Instagram

...

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91) in data:

Nel filmato si vede un foglio bianco e la mano di Louis (si riconosce che è lui dai tatuaggi) che scrive la frase "It’s been a minute since I called you". A incuriosire ancora di più i fan, è il messaggio con il quale il membro dei One Direction accompagna il video, "...", cioè tre puntini di sospensione. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91) in data:

Il singolo che, dunque, si chiama Two of us, uscirà il 7 marzo. Da molto tempo ormai, i fan aspettano di ascoltare qualcosa di nuovo da parte di Louis. Negli ultimi tempi, infatti, il cantante è stato lontano dagli studi di registrazione per dedicarsi alla sua partecipazione a X-Factor Uk in qualità di giudice. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte