Music Biz
28 Febbraio 2019
Louis Tomlinson tornerà presto a far emozionare i suoi fan con nuova musica. Come lo sappiamo? Il cantante britannico ha pubblicato un video sospetto sui social e i follower sono letteralmente impazziti. La clip si è dimostrata essere un teaser del suo nuovo singolo, confermato anche da una successiva foto postata sempre sul profilo di Louis.
Nel filmato si vede un foglio bianco e la mano di Louis (si riconosce che è lui dai tatuaggi) che scrive la frase "It’s been a minute since I called you". A incuriosire ancora di più i fan, è il messaggio con il quale il membro dei One Direction accompagna il video, "...", cioè tre puntini di sospensione.
Visualizza questo post su Instagram
Il singolo che, dunque, si chiama Two of us, uscirà il 7 marzo. Da molto tempo ormai, i fan aspettano di ascoltare qualcosa di nuovo da parte di Louis. Negli ultimi tempi, infatti, il cantante è stato lontano dagli studi di registrazione per dedicarsi alla sua partecipazione a X-Factor Uk in qualità di giudice.