Music Biz
La risposta di Dan Reynolds a chi critica gli Imagine Dragons
Sono stati accusati di essere la band più odiata e peggiore al mondo.
Il frontman del gruppo musicale rock alternativo Imagine Dragons risponde apertamente a chi accusa la sua band di essere la più odiata e peggiore al mondo. E lo fa con dei lunghi post testuali pubblicati sul suo profilo Instagram.
Dan Reynolds risponde alle critiche mosse da Corey Taylor, frontman del gruppo musicale Slipknot e degli Stone Sour. Ma ne approfitta per includere anche tanti altri che, prima di lui, non hanno risparmiato critiche pesanti alla sua band, come i 1975, Foster the People, Smashing Pumpkins, e altri.
Reynolds, sfogandosi, dice che sono 10 anni ormai che ha a che fare con commenti molto duri da parte di critici e altre band. E non si tratta certamente di critiche costruttive, dalle quali il cantante potrebbe imparare.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Daniel Coulter Reynolds (@danreynolds) in data:
Reynolds dice di essere rimasto in silenzio a subire per anni, accumulando stress e depressione. Ma la cosa più triste non sono le critiche mosse dalle altre band, quanto il fatto che il loro atteggiamento venga addirittura "celebrato".
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Daniel Coulter Reynolds (@danreynolds) in data:
Dan conclude il suo sfogo dicendo: "I miei compagni di band sono alcuni dei miei migliori amici. Noi siamo autenticamente noi stessi e ci sforziamo di portare positività al mondo. Continueremo a fare proprio questo.”
(Credits photo: Instagram/danreynolds)