Music Biz
Negramaro: Lele Spedicato sul palco a sorpresa al concerto di Milano
Il chitarrista dei Negramaro aveva fatto sapere che non avrebbe seguito la band nel tour... Ma poi è arrivata la sorpresa a Milano.
Qualche tempo fa aveva fatto sapere che non sarebbe potuto partire alla volta degli stadi italiani con la sua band, i medici gli avevano prescritto ancora un po' di riposo dopo l'emorragia cerebrale. Ma Lele Spedicato non ce la fa a stare lontano dai Negramaro. Ed è così che sul palco del Mediolanum Forum di Assago durante la tappa milanese del tour "Amore che torni", il chitarrista ha fatto una sorpresa ai suoi fan e anche ai suoi compagni di avventura: è salito sul palco per un momento indimenticabile di commozione.
Visualizza questo post su InstagramLele Leleeeeeeeee!!!!!!!!! ❤️ #negramaro #negramaroindoor2019 #lelespedicato
Un post condiviso da Luca↯ 魂 (@ninelives73) in data:
Visibilmente commosso, Giuliano Sangiorgi lo ha accolto con un abbraccio fortissimo e davanti a tutti ha detto: "È il regalo più grande che ci potesse fare. Lele non riusciamo a trattenerlo". La sorpresa c'è stata alla fine del concerto: Lele ha imbracciato la chitarra e ha suonato "Cosa c’è dall’altra parte", canzone scritta solo per lui. Questa è la seconda volta che il chitarrista sorprende e commuove tutti: la prima apparizione c'è stata una settimana fa al concerto di Rimini.