Music Biz

Katy Perry e Orlando Bloom sognano una luna di miele nudista

La cantante e l’attore vorrebbero volare su un’isola deserta dover poter stare in totale libertà.

Katy Perry e Orlando Bloom sognano una luna di miele nudista

Credits: Instagram

Katy Perry e Orlando Bloom stanno per diventare marito e moglie e vogliono organizzare un matrimonio da favola, a cominciare dalla location che, a quanto pare, sarà una tra il Magic Castle di Hollywood, la Getty Villa di Los Angeles e il castello di Cenerentola di Disneyland.

Dopo la proposta in elicottero e un anello di fidanzamento da cinque milioni di dollari, la coppia adesso sta pensando a come rendere il viaggio di nozze un’esperienza davvero indimenticabile. Secondo quanto riportato dal magazine Heat, Katy e Orlando sognerebbero una luna di miele nudista: “Sognano di affittare un posto isolato – ha rivelato una fonte - dove possano rimanere nudi tutto il tempo e abbracciare il loro lato selvaggio”.

I due starebbero dunque pensando a un’isola deserta ma Katy vuole assicurarsi che sia un posto davvero isolato affinché la loro privacy venga preservata: “Lei teme occhi indiscreti – ha detto ancora la fonte - vuole assicurarsi che la location sia davvero isolata, però è d'accordo nel farlo. Orlando vuole che siano un tutt'uno con la natura”. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
105 Estate
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte