Music Biz

Katy Perry e Orlando Bloom sognano una luna di miele nudista

La cantante e l’attore vorrebbero volare su un’isola deserta dover poter stare in totale libertà.

Katy Perry e Orlando Bloom sognano una luna di miele nudista

Credits: Instagram

Katy Perry e Orlando Bloom stanno per diventare marito e moglie e vogliono organizzare un matrimonio da favola, a cominciare dalla location che, a quanto pare, sarà una tra il Magic Castle di Hollywood, la Getty Villa di Los Angeles e il castello di Cenerentola di Disneyland.

Dopo la proposta in elicottero e un anello di fidanzamento da cinque milioni di dollari, la coppia adesso sta pensando a come rendere il viaggio di nozze un’esperienza davvero indimenticabile. Secondo quanto riportato dal magazine Heat, Katy e Orlando sognerebbero una luna di miele nudista: “Sognano di affittare un posto isolato – ha rivelato una fonte - dove possano rimanere nudi tutto il tempo e abbracciare il loro lato selvaggio”.

I due starebbero dunque pensando a un’isola deserta ma Katy vuole assicurarsi che sia un posto davvero isolato affinché la loro privacy venga preservata: “Lei teme occhi indiscreti – ha detto ancora la fonte - vuole assicurarsi che la location sia davvero isolata, però è d'accordo nel farlo. Orlando vuole che siano un tutt'uno con la natura”. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte