Loading

Music Biz

Giò Sada di X Factor: ecco la sua nuova vita... e la sua nuova musica

Ha vinto la nona edizione del talent show: oggi ha cambiato nome e ha intrapreso un nuovo percorso artistico.

Vi ricordate di Giò Sada? Vincitore della nona edizione di X Factor, il cantante oggi si presenta al grande pubblico con un nome diverso e una carriera tutta nuova. Era il 2015, quando il musicista barese sbaragliò gli altri concorrenti e vinse il talent show più ambito di sempre. Oggi ha un nuovo nome d'arte, Gulliver, e sta per pubblicare un nuovo album. È così che si rimette in gioco e spera di raggiungere presto il successo. 

Dopo la sua partecipazione a X Factor, Giovanni Sada (questo il suo nome di battesimo) ha inciso un solo disco, "Volando al contrario" e ha collaborato con Fedez e J-Ax. Poi più nulla. Sono passati 3 anni. Verrebbe da chiedersi se c'è vita dopo un talent show. Per Giò sì... Anche se si è fatta un po' attendere. Ed ecco che il giovane cantautore torna alla musica con un nuovo singolo "100volte". La nuova identità di Giò Sada, ormai Gulliver, rispecchia l'approccio musicale diverso con il quale torna alla ribalta. Il giovane cantautore è cresciuto, il tono della sua musica è più composto e delicato. Pianoforte e percussioni in crescendo sono la nota distintiva del nuovo corso della sua carriera musicale. Come si può capire dal nuovo singolo. 

A breve uscirà anche la sua ultima fatica in studio dove sarà possibile ascoltare in tutta la sua pienezza il cambiamento artistico di questo giovane cantante. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.