Music Biz

Enrico Nigiotti incontrerà i fan dopo ogni concerto

Il cantante annuncia che, alle date instore, preferisce il contatto con il pubblico nei teatri, alla fine dei suoi concerti.

Enrico Nigiotti incontrerà i fan dopo ogni concerto

Enrico Nigiotti incontrerà i fan alla fine di ogni concerto per autografare il suo album e per scattare delle foto. Il cantante livornese ha comunicato la sua scelta con un video pubblicato direttamente attraverso il suo profilo Instagram.

La sua idea è stata definita “originale ed insolita” perché molto diversa dall’iter consueto della promozione degli album con i classici firmacopie nei negozi. Enrico propone qualcosa di diverso che non si trasformi nell’acquisto obbligato della copia, ma che sia una vera e propria occasione di incontro con i fan.

Visualizza questo post su Instagram

Ho un messaggio per voi ed ho preferito dirvelo a voce. Sarà una bella festa di emozioni ed io non vedo l’ora!! ❤ #CenerentolaEAltreStorie

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) in data:

Nigiotti ha annunciato, dunque, che, preferendo questa modalità di incontro, non ci saranno date instore.

Enrico Nigiotti si è fatto conoscere ed apprezzare già 10 anni fa, con la partecipazione al programma “Amici” di Maria de Filippi, e poi nell’ultima edizione di X-Factor. Sul palco dell’Ariston nell'ultima edizione di Sanremo ha portato la struggente Nonno Hollywood, il brano con cui ha reso omaggio al ricordo del nonno scomparso lo scorso anno.

(Credits photo: Instagram/enriconigiotti)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Estate
 
105 Trap
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio