Loading

Music Biz

Lodo Guenzi de "Lo Stato Sociale" canta Paola e Chiara in accappatoio

Quando canticchi una canzone sotto la doccia vuol dire che ti piace proprio...

"Quando per vent'anni una canzone ti torna in mente sotto la doccia, vuol dire che ha vinto lei. (Scusate che è tutto un po' a caso)". È con questo messaggio che Lodo Guenzi, frontman de "Lo Stato Sociale", dà inizio alla sua esibizione privata di "Vamos a Bailar" del duo Paola e Chiara. Il video, pubblicato su Instagram, ha fatto impazzire i fan che hanno commentato in maniera entusiastica. Qualcuno ha addirittura scritto: "Ti amo". 

Nella clip vediamo Lodo in accappatoio appena uscito dalla doccia che, seduto al pianoforte, intona la famosissima canzone delle due sorelle. Una canzone che ha segnato un'epoca, eletto tormentone estivo degli ultimi 20 anni da "TV Sorrisi e Canzoni", e anche grande successo del FestivalBar 2000

Non sono mancati i commenti rivolti alla hit di Paola e Chiara: "❤️ Hit eterna e indimenticabile", ha scritto un follower. Alcuni ci hanno anche scherzato su: "Ma lui preferirà Paola o Chiara?"

Mentre si esercita al pianoforte cantando Paola e Chiara, Lodo sta lavorando ai nuovi pezzi de "Lo Stato Sociale", che i fan aspettano di sentire entro la fine dell'anno. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.