Tutto News
Lele dei Negramaro lascia finalmente la clinica con la moglie Clio
Clio Evans posta una foto con Lele dopo la fine della riabilitazione per festeggiare il ritorno a casa del marito.
"Mano nella mano ti porto via con me. Arrivederci Roma". Con questa didascalia, Clio Evans, moglie di Lele Spedicato, condivide con i fan il felice momento della fine della riabilitazione.
Dopo il malore che ha colto il chitarrista lo scorso 17 settembre e il ricovero per emorragia celebrale, la coppia ha vissuto un lungo calvario. Lele è stato dichiarato fuori pericolo dai medici solo un mese dopo il ricovero.
Poi il musicista è stato trasferito nella clinica romana dove ha seguito un lungo percorso di riabilitazione per tornare alla normalità. Per curarsi ha dovuto rinunciare al tour con la sua band (salvo qualche apparizione a sorpresa che ha emozionato gli amici della band e i fan).
Anche Lele ha voluto dedicare un post al team di medici e infermieri che gli sono stati accanto e lo hanno guidato in questo momento difficile: "Si chiude oggi questa lunga trasferta romana. Sono stati cinque mesi incredibili, intensi, duri e a volte bui ma con un equilibrato lavoro di squadra siamo riusciti a raggiungere il traguardo".
Come dice Lele, "ora comincia un nuovo capitolo". E noi speriamo di rivederlo presto sul palcoscenico, con la sua chitarra.