Music Biz

Fedez pubblica per sbaglio il numero di telefono della cognata su Instagram

Il rapper ha scatenato le ire dei parenti della moglie postando lo screenshot di una conversazione.

Fedez pubblica per sbaglio il numero di telefono della cognata su Instagram

Fedez ne ha combinata una delle sue: nella serata del 18 marzo, nelle sue stories di Instagram, il rapper ha pubblicato lo screenshot di una conversazione di gruppo tra la moglie Chiara e i suoi parenti, avvenuta su WhatsApp. Probabilmente, però, Fedez si è distratto e non si è reso conto che uno dei numeri di telefono dei partecipanti al gruppo era visibile perché evidentemente non è salvato nella sua rubrica: si tratta del numero di Valentina, la più piccola delle sorelle Ferragni nonché cognata del rapper.

Ovviamente Fedez ha cercato di rimediare subito all’errore, cancellando il post, ma ormai il danno era stato fatto: il numero di Valentina è rimasto visibile online per diversi minuti e i suoi numerosi fan ne hanno approfittato, mentre lei si è arrabbiata con il cognato. La sorella di Chiara, infatti, è un’influencer abbastanza nota e dunque è facile immaginare la reazione dei suoi followers.

Mentre probabilmente Valentina avrà dovuto cambiare numero, nel frattempo Fedez ha provato a scusarsi in un una story pubblicata stavolta dalla moglie Chiara.

Credits: Instagram

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Trap
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 

Playlist tutte