Music Biz
Il cantante degli East 17 arrestato per un video choc su Youtube
Brian Harvey, durante una diretta, aveva minacciato di uccidersi.
Brian Harvey, cantante e frontman degli East17, boyband seguitissima negli anni '90, è stato arrestato per procurato allarme.
Il cantante è stato raggiunto a casa dalla polizia, nella sua casa nella zona di Walthamstow, a Londra. La polizia è stata allertata da amici e vicini, preoccupati per un allarmante messaggio diffuso in diretta sul suo canale Youtube in cui Brian minacciava il suicidio. La minaccia era stata ritenuta credibile, visti i problemi di depressione già manifestati in passato.
L'ex idolo del gruppo inglese che oggi ha 44 anni, dopo un periodo di grande notorietà, era caduto nel dimenticatoio. Declino che gli ha procurato anche molti problemi di natura finanziaria.
A seguito della pubblicazione del messaggio, Brian è stato prima condotto in ospedale e poi arrestato con l'accusa di "malicious communications", reato che consiste nel procurare allarme o tensione, punito dal codice inglese.
Brian non è nuovo ai problemi con la giustizia: già nel 2017 era stato arrestato per aver diffuso informazioni calunniose su Twitter.
(Credits photo: Instagram)