Music Biz

Kanye West sarà al Coachella 2019... In un modo molto particolare

Il rapper sarebbe dovuto essere uno dei tre headliner della manifestazione californiana, ma inizialmente aveva rifiutato di esibirsi.

Kanye West sarà al Coachella 2019... In un modo molto particolare

Credits: Instagram

A quanto pare Kanye West non si è messo d'accordo con gli organizzatori del Coachella 2019 e la sua partecipazione è sfumata. Al posto di uno degli artisti principali (Ariana Grande, Childish GambinoTame Impala) ci sarebbe dovuto essere, infatti, proprio lui. 

Ma le speranze ancora non sono perdute. Il rapper ha fatto sapere che sarà presente alla manifestazione... Ma in un modo speciale. Come? Ebbene: Kanye si esibirà in un "Sunday Service", una cerimonia della domenica tipo messa con tanto di sermone, in cui ci saranno anche dei cori gospel e molti volti famosi della musica e dello spettacolo. Sembra, infatti, che il cantante abbia preso l'abitudine di organizzarli nella sua abitazione di Los Angeles. 

Sarà proprio questa l'esibizione di Kanye West al Coachella 2019. Il suo show è in programma nella mattinata di domenica 21 aprile, ovvero il giorno di Pasqua, e sarà una cosa di questo genere. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su