Music Biz

Billie Eilish: "Basta paragoni con Lana del Rey, smettetela"

La cantante ha espresso il suo parere in merito a tutti i paragoni che è costretta a sentire da qualche mese a questa parte.

Billie Eilish: "Basta paragoni con Lana del Rey, smettetela"

Credits: Instagram

Billie Eilish è una giovanissima cantante americana. Ha scalato le classifiche in pochissimo tempo e ora si trova a fare i conti con questo successo inaspettato. In un'intervista al Los Angeles Times, la cantautrice ha espresso il suo parere in merito a tutti i paragoni che è stata costretta a sentire in questi mesi sulla sua musica e quella di altre cantanti. Ecco cosa ha detto. 

"Tutti cercano sempre di mettere in competizione le persone. Dicono ad esempio l’album di Billie potrebbe superare quello di Ariana". Poi il discorso è passato a Lana Del Rey. Sono in molti, infatti, a pensare che le due possano avere la stessa storia discografica. "Semplicemente smettetela. Non m’interessa. Non voglio sentire che Billie Eilish è la nuova Lana Del Rey. Non mancate di rispetto a Lana in questo modo". Secca, decisa e determinata. Non lascia spazio a repliche. 

Ha poi continuato: "Quella donna ha reso il suo stile davvero perfetto per tutta la sua carriera e non dovrebbe stare a sentire questo". 

A parte il paragone con Lana Del Rey, che la cantante non sembra affatto gradire, la Billie ha davvero avuto un'ascesa incredibile. La settimana scorsa, ad esempio, ha raggiunto la vetta della classifica britannica come la più giovane artista donna

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 

Playlist tutte