Music Biz

Billie Eilish: "Basta paragoni con Lana del Rey, smettetela"

La cantante ha espresso il suo parere in merito a tutti i paragoni che è costretta a sentire da qualche mese a questa parte.

Billie Eilish: "Basta paragoni con Lana del Rey, smettetela"

Credits: Instagram

12 Aprile 2019

Billie Eilish è una giovanissima cantante americana. Ha scalato le classifiche in pochissimo tempo e ora si trova a fare i conti con questo successo inaspettato. In un'intervista al Los Angeles Times, la cantautrice ha espresso il suo parere in merito a tutti i paragoni che è stata costretta a sentire in questi mesi sulla sua musica e quella di altre cantanti. Ecco cosa ha detto. 

"Tutti cercano sempre di mettere in competizione le persone. Dicono ad esempio l’album di Billie potrebbe superare quello di Ariana". Poi il discorso è passato a Lana Del Rey. Sono in molti, infatti, a pensare che le due possano avere la stessa storia discografica. "Semplicemente smettetela. Non m’interessa. Non voglio sentire che Billie Eilish è la nuova Lana Del Rey. Non mancate di rispetto a Lana in questo modo". Secca, decisa e determinata. Non lascia spazio a repliche. 

Ha poi continuato: "Quella donna ha reso il suo stile davvero perfetto per tutta la sua carriera e non dovrebbe stare a sentire questo". 

A parte il paragone con Lana Del Rey, che la cantante non sembra affatto gradire, la Billie ha davvero avuto un'ascesa incredibile. La settimana scorsa, ad esempio, ha raggiunto la vetta della classifica britannica come la più giovane artista donna

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su