Music Biz

Liam Gallagher contro Noel: "È stato lui a dividere gli Oasis"

È così, senza mezzi termini, che Liam Gallagher va contro al fratello, Noel

Liam Gallagher contro Noel: "È stato lui a dividere gli Oasis"

Credits: Instagram

"Ha diviso gli Oasis". È così, senza mezzi termini, che Liam Gallagher va contro al fratello, Noel. In una clip del documentario "As It Was", la diatriba tra i due non sembra fermarsi. La pellicola, che uscirà il 7 giugno nelle sale, racconta la vita di Liam a partire dal 2009, anno in cui il gruppo decise di sciogliersi. Il film è molto atteso da tutti i nostalgici degli Oasis... una band che, anche per le litigate dei fratelli Gallagher, ha fatto la storia del rock mondiale. 

E anche su doc "As It Was" sono arrivate le polemiche. Noel ha, infatti, minacciato di querelare il fratello in merito a un live con Ariana Grande e nel trailer si sente una voce fuori campo che dice: "Nessuno vorrebbe essere Noel. Tutti vogliono essere Liam". 

Gli screzi tra i due sono sempre stati molti evidenti, e ora arriva anche l'accusa: se gli Oasis oggi non ci sono più è colpa di Noel. Non sappiamo da che parte sta la verità, sappiamo però che una delle band più talentuose di sempre si è sciolta e perle come "Champagne Supernova", "Don't Look Back in Anger" e "Wonderwall" non potranno essere più scritte. 

Ecco il trailer del documentario.  

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 Trap
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia