Music Biz

Michael Jackson, il fan ballerino gli rende omaggio a Los Angeles e il video diventa virale

Si chiama Salif Lasource ed è diventato famoso perché balla come il Re del Pop per le strade di Parigi.

Michael Jackson, il fan ballerino gli rende omaggio a Los Angeles e il video diventa virale

Credits: Instagram

Qualche mese fa il nome di Salif Lasource è diventato noto, almeno tra i fan di Michael Jackson: da circa 5 anni, infatti, l’artista di strada 22enne si esibisce per le strade di Parigi imitando egregiamente i passi di danza del Re del Pop, in particolare davanti al celebre locale Beaubourg, nella zona del Centro nazionale d’arte e di cultura Georges Pompidou.

Qualche mese fa il video del suo Moonwalk postato su Instagram lo ha fatto diventare una star del web: in pochi giorni è stato visto e condiviso da milioni di persone. Proprio grazie a quel video, il giovane ballerino pare sia stato contattato da qualche esperto del settore per andare a fare un provino oltreoceano.

E alla fine Salif è riuscito a realizzare il suo sogno: non si sa se la sua arte lo porterà a diventare una star a tutti gli effetti, ma intanto è riuscito a rendere omaggio al suo mito, Michael Jackson, ballando sull’Hollywood Boulevard di Los Angeles. Anche questa volta il video postato su Instagram sta ottenendo un enorme successo: in poche ore ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni, sta facendo il pieno di like e sta diventando virale.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Estate
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Trap
 

Playlist tutte