Music Biz

Michael Jackson, il fan ballerino gli rende omaggio a Los Angeles e il video diventa virale

Si chiama Salif Lasource ed è diventato famoso perché balla come il Re del Pop per le strade di Parigi.

Michael Jackson, il fan ballerino gli rende omaggio a Los Angeles e il video diventa virale

Credits: Instagram

22 Maggio 2019

Qualche mese fa il nome di Salif Lasource è diventato noto, almeno tra i fan di Michael Jackson: da circa 5 anni, infatti, l’artista di strada 22enne si esibisce per le strade di Parigi imitando egregiamente i passi di danza del Re del Pop, in particolare davanti al celebre locale Beaubourg, nella zona del Centro nazionale d’arte e di cultura Georges Pompidou.

Qualche mese fa il video del suo Moonwalk postato su Instagram lo ha fatto diventare una star del web: in pochi giorni è stato visto e condiviso da milioni di persone. Proprio grazie a quel video, il giovane ballerino pare sia stato contattato da qualche esperto del settore per andare a fare un provino oltreoceano.

E alla fine Salif è riuscito a realizzare il suo sogno: non si sa se la sua arte lo porterà a diventare una star a tutti gli effetti, ma intanto è riuscito a rendere omaggio al suo mito, Michael Jackson, ballando sull’Hollywood Boulevard di Los Angeles. Anche questa volta il video postato su Instagram sta ottenendo un enorme successo: in poche ore ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni, sta facendo il pieno di like e sta diventando virale.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su