Music Biz

Biondo ed Emma Muscat si sono lasciati: “Ora siamo amici”

La storia d’amore tra i due giovani cantanti è finita e lo hanno confermato loro stessi sui social.

Biondo ed Emma Muscat si sono lasciati: “Ora siamo amici”

Credits: Instagram

In questi giorni si è parlato della crisi tra Biondo ed Emma Muscat, i due giovani cantanti che si sono conosciuti e innamorati partecipando ad Amici, il popolare programma condotto da Maria De Filippi.

Sono stati proprio loro ad annunciarlo tramite un “pranzo social”, durante il quale hanno girato una story su Instagram per spiegare la situazione ai loro follower: “Ci vogliamo bene, siamo amici – ha detto Biondo – ora siamo a pranzo insieme ma abbiamo deciso di lasciarci. Questo non toglie nulla all'anno e mezzo di relazione che abbiamo vissuto e che ci ha dato tutto, ma ora abbiamo deciso di prendere questa strada”. Tra di loro non c’è rancore, la decisione è stata presa di comune accordo: forse hanno semplicemente capito di essere solo amici e non più innamorati.

Visualizza questo post su Instagram

Sempre con voi ❤ #biondo #emmamuscat @biondo @emmamuscat_official

Un post condiviso da Biemma’sLove (@biemmaslove_) in data:

Tra di loro, a livello professionale, le cose non cambieranno e continueranno dunque a collaborare insieme. Anche Emma ha detto la sua, spiegando che Biondo è per lei una persona fondamentale e che non vuole esca dalla sua vita, solo che ora preferisce averlo come amico. Dunque i fan non devono dispiacersi perché tra i due c’è ancora un bellissimo rapporto, anche se di natura diversa rispetto a prima.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB