Loading

Music Biz

Tom Walker derubato a Verona: "Aiutatemi a trovare le mie chitarre"

Durante il concerto al Teatro Romano di Verona, il cantante ha subito un furto. Le chitarre si trovavano dentro il suo furgone.

Il cantautore britannico Tom Walker è stato protagonista di 3 meravigliosi live nel nostro Paese. Purtroppo nella tappa di Verona del 23 giugno scorso, al Teatro Romano, è stato vittima di un furto. Durante il concerto, infatti, gli hanno rubato 2 chitarre dal furgone. E per un musicista non c'è cosa più spiacevole. A denunciare il fatto, è stato lo stesso Tom, che su Twitter ha lanciato questo appello: "Per favore aiuto!!! A Verona due delle mie chitarre sono state rubate dal nostro furgone. 1 chitarra Gibson e 1 chitarra Ibanez. Se vivi in Italia, specialmente a Verona, per favore condividi questo messaggio. Sono davvero devastato, le avevo acquistate da poco". 

Nei giorni scorsi, il cantante è tornato sull'argomento e ha dato un aggiornamento sulle chitarre rubate: "Solo un piccolo aggiornamento. Le chitarre non sono state ritrovate. Credo che siano andate perdute per sempre e questo è molto triste. Per fortuna non è morto nessuno e le chitarre possono essere sostituite. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato". 

Ci teneva tantissimo Tom ai suoi strumenti e speriamo che questo episodio non gli faccia cambiare idea sull'Italia... e che torni a trovarci presto!

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hit dal 2000 a oggi!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.