Music Biz

Billie Eilish, collaborazione a sorpresa con Justin Bieber?

La giovane cantante lo ha annunciato sui social.

Billie Eilish, collaborazione a sorpresa con Justin Bieber?

Credits: Instagram

Billie Eilish ha fatto una grande sorpresa ai suoi fan: nelle sue stories su Instagram, infatti, la giovane cantante ha rivelato che è in arrivo una collaborazione molto interessante.

A quanto pare, si tratterebbe di un remix di “All The Good Girls Go To Hell”, brano contenuto nel suo album di debutto “When We Fall Asleep, Where Do We Go?”, realizzato in collaborazione con Justin Bieber.

Lo stesso cantante ha lanciato un indizio su Twitter, scrivendo solo una parola, “Remix”: il post è stato ritwittato da Finneas, fratello e produttore di Billie Eilish.

Il featuring della canzone remixata dovrebbe uscire a breve, forse anche oggi o comunque nei prossimi giorni, per la gioia di tutti i fan delle due popstar. A quanto pare, dunque, oltre che provocare Tom Cruise in sfide improbabili, Justin Bieber ultimamente sta anche lavorando a nuovi progetti, come dimostra questa collaborazione con la collega. Billie Eilish, inoltre, ha smentito la notizia dell'arrivo di un nuovo album, tanto atteso dai fan: per un nuovo disco è presto e dunque, per il momento, il suo pubblico dovrà accontentarsi di questo remix a sorpresa.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hit dal 2000 a oggi!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Estate
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte