Music Biz
15 Luglio 2019
Beyoncé e Jay-Z hanno incontrato Meghan ed Harry in occasione della prima europea del film "The Lion King" che si è tenuta presso l'Odeon Theatre di Londra.
I duchi di Sussex hanno avuto il piacere di incontrare e scambiare qualche chiacchiera con il team creativo e il cast del remake Disney, tra cui appunto la popstar Beyoncé, (che nel cartone presta la sua voce a Nala), accompagnata dal marito Jay-Z.
Come riportato dal Daily Mail, Meghan e Beyoncé si sono salutate con un caloroso abbraccio. La popstar, dopo aver fatto i complimenti alla duchessa per il piccolo Archie, avrebbe anche dichiarato di essere una fan della coppia.
Intanto anche il principe Harry e Jay-Z si sarebbero scambiati qualche battuta, parlando prevalentemente dei loro rispettivi bambini. Secondo l'Evening Standard, il duca di Sussex avrebbe anche chiesto informazioni sui gemelli della coppia, sui quali il padre ha rivelato: ″Li abbiamo lasciati a casa. Avrebbero voluto tanto essere qui”.
Secondo alcune fonti la coppia di artisti, che ha tre figli (Blue Ivy, di 7 anni, e i gemelli Sir e Rumi di 2 anni), chiacchierando avrebbe dato un importante consiglio ai neo genitori Meghan ed Harry: “Trovate sempre del tempo per voi stessi”.
(Credits photo: Instagram/sussexroyal)