Music Biz

Miley Cyrus si è tatuata lo stemma di Milano sul braccio

Ispirandosi alle vacanze italiane, la cantante ha deciso di aggiungere un nuovo tattoo ai già tanti presenti sul suo corpo.

Miley Cyrus si è tatuata lo stemma di Milano sul braccio

Credits: Instagram

23 Agosto 2019

Com’è ormai noto, la storia d’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è in crisi: dopo solo 8 mesi di matrimonio, la coppia si è separata e ora si parla anche di divorzio. Nel frattempo, Miley si è concessa una lunga vacanza in Italia in compagnia della blogger Kaitlynn Carter, con la quale pare abbia anche una relazione.

Il loro rapporto, che si tratti di amicizia o di qualcosa di più, sembra essere serio in ogni caso, al punto che Miley ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio proprio in ricordo di questa vacanza trascorsa con lei nel nostro paese. Per questo motivo la cantante si è recata dal famoso tatuatore delle star, Doctor Woo, e si è fatta tatuare il simbolo di Milano: come dimostra la foto pubblicata sul profilo dell’artista dei tattoo, sul braccio della cantante campeggia adesso proprio il biscione simbolo del comune lombardo.

Visualizza questo post su Instagram

Cool old sculpture @mileycyrus found in Italy ✨ #hideawayatsuitex #slimneedle

Un post condiviso da Doctor Woo (@_dr_woo_) in data:

Il tatuatore nel post definisce il biscione come “una bella vecchia scultura che Miley Cyrus ha trovato in Italia”, forse non conoscendo di cosa si tratta. È stato proprio lui a rendere pubblica la notizia, taggando la cantante nel suo post.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su