Music Biz
Giusy Ferreri fa Aerial Silk in casa e posta le foto su Instagram
“Dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse".
Giusy Ferreri sorprende i follower postando sui suoi profili social alcune immagini che la mostrano appesa a testa in giù nel salone di casa.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Giusy Ferreri (@giusyferreriofficial) in data:
La didascalia che accompagna la prima foto postata riporta gli hashtag #tessutiaerei e #Aerialtessue, che rivelano che la cantante sta praticando l'Aerial Silk, una disciplina a metà strada tra la danza e la ginnastica acrobatica.
Nella seconda foto la cantante 40enne è appesa a testa in giù. Nella didascalia una citazione tratta dal film di Robin Williams "L'attimo fuggente": "Dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso".
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Giusy Ferreri (@giusyferreriofficial) in data:
Questa seconda foto svela qualche dettaglio in più: sotto la cantante impegnata nelle difficili posizioni c'è un materassino, ma anche una piccola tenda per bambini, probabilmente di sua figlia Beatrice.
Questo è un ottimo momento per la cantante. Il brano "Jambo" di Takagi e Ketra, a cui ha prestato la voce, ha superato i 56 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è diventato una vera e propria hit di quest'anno.
(Credits photo: instagram/giusyferreriofficial)