Music Biz
Credits: Instagram/vascorossi
15 Ottobre 2019
Ci sono tra gli altri Brad Pitt, Madonna e addirittura Iggy Pop, nel collage che Vasco Rossi ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Tutti con la linguaccia, in una posa molto divertente. Il cantante di Zocca ha deciso, però, di inserire nella sua foto anche Chiara Ferragni... e il web - sempre all'allerta - è insorto. Letteralmente. "Tutto ma Chiara Ferragni NO", ha commentato un utente. Un altro ha dato anche un suggerimento al Komandante: "Al posto della Ferragni Mick Jagger".
"Il rock è provocazione, ironia e auto-ironia, poi c’è lo sberleffo”. (E adesso anche la linguaccia ". Recita così la didascalia del Blasco alla foto... e forse è proprio quel "rock" che non è andato giù ai follower. Cosa c'entra l'influencer di Cremona con il rock verrebbe da chiedersi?
C'è da dire, però, che al coro delle polemiche si è aggiunto chi il collage l'ha apprezzato e ha commentato con "Resti sempre il numero uno", oppure "Tu sei il mio provocatore preferito❤️ Tvb".
Del resto Vasco se ne "infischia" delle critiche e continua dritto per la sua strada, e se vuole pubblicare una foto della Ferragni lo fa senza preoccuparsi troppo. Questo sì che vuol dire "essere rock"!