Music Biz

Vasco Rossi pubblica una foto con Chiara Ferragni e il web insorge

Ha voluto provocare... e c'è riuscito benissimo!

Vasco Rossi pubblica una foto con Chiara Ferragni e il web insorge

Credits: Instagram/vascorossi

Ci sono tra gli altri Brad Pitt, Madonna e addirittura Iggy Pop, nel collage che Vasco Rossi ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Tutti con la linguaccia, in una posa molto divertente. Il cantante di Zocca ha deciso, però, di inserire nella sua foto anche Chiara Ferragni... e il web - sempre all'allerta - è insorto. Letteralmente. "Tutto ma Chiara Ferragni NO", ha commentato un utente. Un altro ha dato anche un suggerimento al Komandante: "Al posto della Ferragni Mick Jagger". 

"Il rock è provocazione, ironia e auto-ironia, poi c’è lo sberleffo”. (E adesso anche la linguaccia ". Recita così la didascalia del Blasco alla foto... e forse è proprio quel "rock" che non è andato giù ai follower. Cosa c'entra l'influencer di Cremona con il rock verrebbe da chiedersi? 

C'è da dire, però, che al coro delle polemiche si è aggiunto chi il collage l'ha apprezzato e ha commentato con "Resti sempre il numero uno", oppure "Tu sei il mio provocatore preferito❤️ Tvb". 

Del resto Vasco se ne "infischia" delle critiche e continua dritto per la sua strada, e se vuole pubblicare una foto della Ferragni lo fa senza preoccuparsi troppo. Questo sì che vuol dire "essere rock"!

Ascolta la nostra web radio dedicata a Vasco Rossi!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
XMas Radio
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Trap
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Michael Jackson