Music Biz

Il grande ritorno di Emma: il 25 ottobre esce il nuovo album, Fortuna, poi un concerto all’Arena di Verona

Dopo i recenti problemi di salute, la cantante è pronta a tornare in scena dai suoi fan.

Il grande ritorno di Emma: il 25 ottobre esce il nuovo album, Fortuna, poi un concerto all’Arena di Verona

Credits: Facebook

16 Ottobre 2019

Il mio nuovo album fuori ovunque dal 25 ottobre. ‘Voglio la musica ancora e ancora per tutta la vita’. Sono la ragazza più felice del mondo”: con questo messaggio, accompagnato da un video che la mostra per le vie di Milano dove campeggiano le sue foto promozionali, Emma ha appena annunciato sui social l’uscita del suo nuovo disco intitolato “Fortuna”, anticipato nelle scorse settimane dal singolo “Io sono bella”, scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri

Dopo i recenti problemi di salute che l’hanno costretta a prendersi una pausa, Emma è dunque pronta per tornare in scena e ha deciso di farlo in grande stile. L’uscita del nuovo album di inediti, il cui titolo deriva da una delle canzoni del disco di cui Emma è coautrice, non è l’unica novità che riguarda la cantante: con un altro post sui social, infatti, l’artista ha annunciato un grande concerto all’Arena di Verona che si terrà in una data molto speciale e sarà dedicato a un’importante ricorrenza.

Il live, infatti, è previsto per il 25 maggio 2020, giorno del compleanno di Emma, scelto per festeggiare i suoi anni di carriera. Al momento, dunque, non è previsto un vero e proprio tour promozionale di “Fortuna”, ma non si esclude l’annuncio di nuove date nelle prossime settimane. Intanto, però, dalle 16 di oggi i fan potranno già acquistare il biglietto per la data di Verona in prevendita su TicketOne e dalle ore 11 di mercoledì 23 ottobre anche nei punti vendita classici.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su