Music Biz

Demi Lovato: hackerato l'account Snapchat e rubate foto osé

Lei è solo l'ultima star in ordine di tempo ad essere caduta nella rete degli hacker.

Demi Lovato: hackerato l'account Snapchat e rubate foto osé

Credits: Instagram/ddlovato

L'account Snapchat di Demi Lovato è stato hackerato e sono state rubate, e pubblicate, alcune sue foto intime. Cose del genere succedono molto spesso, lei è l'ultima star in ordine di tempo a cadere nelle rete dei criminali informatici. Alcuni membri del suo team hanno visto alcune immagini private della cantante su Snapchat: da qui hanno capito subito che si trattava di un episodio di hacking e si sono messi all'opera per rimuoverle

Non è chiaro ancora se Demi abbia sporto regolare denuncia o abbia solo chiesto al social di cancellare le foto. Ora le immagini non sono più in rete, ma l'hacker ancora non è stato individuato e gli scatti hot sono ancora in suo possesso. Nessuna sa cosa intenda farci, ma è molto probabile che la pop star possa essere ricattata. 

Le immagini in questione sarebbero molto private. Pare che in alcune di esse, Demi Lovato si mostri senza veli. Questa brutta notizia arriva in un momento particolarmente pesante per l'artista. Dalla perdita di un caro amico a causa di dipendenza dalla droga, alle polemiche per il viaggio in Israele, dove avrebbe ricevuto ben 5 milioni di dollari per postare alcune foto del viaggio.

Speriamo che questo ultimo episodio si risolva presto senza gravi conseguenze per la sua immagine. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su