Music Biz

Miley Cyrus alle fan: "Non dovete essere gay, i bravi ragazzi ci sono". È bufera

Fa discutere, e molto, una dichiarazione della cantante su Instagram.

Miley Cyrus alle fan: "Non dovete essere gay, i bravi ragazzi ci sono". È bufera

Credits: Instagram/mileycyrus

Miley Cyrus è nell'occhio del ciclone. La cantante ha detto qualcosa in una storia su Instagram che non è piaciuta alle sue fan. A quanto pare, la 26enne si è rivolta alle donne e ha detto: "Non dovete essere gay, ci sono brave persone con il p*****o là fuori, dovete solo trovarle". Come tutti sappiamo, Miley si è sempre dichiarata bisex e, dopo il naufragio del suo matrimonio con Liam Hemsworth, ha avuto una relazione con l'influencer Kaitlynn Carter. Oggi, l'artista ha ritrovato il sorriso accanto a Cody Simpson. Ed è proprio da questa nuova love story che parte il suo discorso. 

"Ho sempre pensato che sarebbe stato meglio essere gay, perché credevo che tutti i ragazzi fossero malvagi, ma non è vero. Ci sono brave persone là fuori. Dai ragazze, non arrendetevi. Io ne ho incontrato solo uno ed è in questa storia", questa frase è evidentemente una frecciatina al suo ex marito e una dedica d'amore per Cody, che era al suo fianco in quel momento. La star di "Slide Away" è stata travolta dalle critiche, soprattutto dalla comunità LGBTQ. Le sue parole sono state reputate offensive, oltre che fuori luogo. 

Miley ha cercato poi di spiegare la sua posizione, dicendo che non voleva offendere nessuno: "Stavo parlando di ragazzi che fanno schifo, ma lasciatemi chiarire, TU non SCEGLI la tua sessualità. Nasci così come sei. È sempre stata una mia priorità proteggere la comunità LGBTQ della quale faccio parte".

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hit dal 2000 a oggi!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Classics
 
105 Trap
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb