105 FRIENDS
Music Biz
Credits: Instagram/mileycyrus
22 Ottobre 2019
Miley Cyrus è nell'occhio del ciclone. La cantante ha detto qualcosa in una storia su Instagram che non è piaciuta alle sue fan. A quanto pare, la 26enne si è rivolta alle donne e ha detto: "Non dovete essere gay, ci sono brave persone con il p*****o là fuori, dovete solo trovarle". Come tutti sappiamo, Miley si è sempre dichiarata bisex e, dopo il naufragio del suo matrimonio con Liam Hemsworth, ha avuto una relazione con l'influencer Kaitlynn Carter. Oggi, l'artista ha ritrovato il sorriso accanto a Cody Simpson. Ed è proprio da questa nuova love story che parte il suo discorso.
"Ho sempre pensato che sarebbe stato meglio essere gay, perché credevo che tutti i ragazzi fossero malvagi, ma non è vero. Ci sono brave persone là fuori. Dai ragazze, non arrendetevi. Io ne ho incontrato solo uno ed è in questa storia", questa frase è evidentemente una frecciatina al suo ex marito e una dedica d'amore per Cody, che era al suo fianco in quel momento. La star di "Slide Away" è stata travolta dalle critiche, soprattutto dalla comunità LGBTQ. Le sue parole sono state reputate offensive, oltre che fuori luogo.
Miley ha cercato poi di spiegare la sua posizione, dicendo che non voleva offendere nessuno: "Stavo parlando di ragazzi che fanno schifo, ma lasciatemi chiarire, TU non SCEGLI la tua sessualità. Nasci così come sei. È sempre stata una mia priorità proteggere la comunità LGBTQ della quale faccio parte".
Ascolta la nostra web radio dedicata alle hit dal 2000 a oggi!