Music Biz
Billie Eilish è la più gettonata per i costumi di Halloween delle star
Il particolarissimo look della cantante di “Bad Guy” viene imitato da tantissime colleghe e non solo.
Capita spesso che delle celebrità decidano di travestirsi da altre celebrità. Ebbene, proprio come Miley Cyrus qualche tempo fa, quest’anno la regina di Halloween è proprio lei, Billie Eilish: il particolarissimo look della cantante diventata famosa con l’album “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?” è il più gettonato tra le star per la festa di quest’anno.
La stessa Billie ha commentato la notizia scrivendo sui social: “Questa roba mi sta facendo dare di matto”. Nonostante questo, la giovane artista ha fatto i complimenti alla collega Anne Marie, definendo il suo travestimento "molto accurato", dato che si è dotata persino del tutore per il piede e delle stampelle che ricordano il recente infortunio di Billie.
Visualizza questo post su InstagramAbout last night! #kisshauntedhouseparty so much fun. Anyone guess I am ? Lol : @zakarywalters
Un post condiviso da ANNE-MARIE (@annemarie) in data:
Capelli colorati, vestiti larghi e stile horror-cyberpunk, Billie Eilish ha conquistato proprio tutti, persino l’attrice britannica Jameela Jamil: “Mi sono travestita da Silly Eilish – ha scritto su Instagram – la terza sorellina strana di cui nessuno vi aveva mai parlato…”.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Jameela Jamil (@jameelajamilofficial) in data:
L’attrice bulgara famosa per “The Vampire Diaries”, Nina Dobrev, si è addirittura presentata vestita da Billie Eilish al party organizzato a Los Angeles da Louis Vuitton.
Visualizza questo post su InstagramНина Добрев в образе Билли Айлиш✨ #ninadobrev #billieeilish
Un post condiviso da НЕ ДЛЯ ВСЕХ (@larenseo) in data:
L’artista di “Bad Guy”, insomma, fa tendenza; nel frattempo, in questi giorni suo fratello, nonché collaboratore, Finneas, ha confermato che Billie sta lavorando a pieno ritmo al suo secondo album.