Music Biz
Credits: Instagram/billieeilish
23 Ottobre 2019
Irriverente, talentuosa e ora anche pericolosa. Secondo quanto sostenuto dall'azienda di sicurezza informatica McAfee, se cerchi Billie Eilish in internet c'è un'alta probabilità di incappare in virus e malware.
Ecco quello che riferisce la società in merito: "Spesso gli utenti danno precedenza alla velocità anziché alla sicurezza, cliccando su collegamenti sospetti che promettono contenuti con le nostre celebrità preferite. Bisogna pensare prima di fare clic per essere sicuri di navigare in contenuti digitali sicuri e proteggersi dalle minacce alla sicurezza informatica che possono essere utilizzate per infettare i loro dispositivi o rubare la loro identità".
Cosa vuol dire questo? Che non è più possibile cercare info online sulla nostra cantante preferita? Assolutamente no. Bisogna solo fare un po' di attenzione.
Billie non è la sola a fare parte di questa classifica. A farle compagnia, infatti, ci sono: Maisie Williams (attrice di Game of Thrones), Sam Smith, Dua Lipa e Liam Hemsworth.
Ascolta la nostra web radio dedicata alle hit dal 2000 a oggi!