Music Biz

J-Ax: "Non mi piacerebbe fare l'attore, ma il regista sì"

Il cantante è stato intervistato durante la presentazione del film "Playmobil - The Movie", alla Festa del Cinema di Roma.

J-Ax: "Non mi piacerebbe fare l'attore, ma il regista sì"

Credits: Instagram/j.axofficial

Insieme a Cristina D'Avena, J-Ax è uno dei protagonisti del film "Playmobil - The Movie", diretto da Lino Di Salvo. Presente alla Festa del Cinema di Roma, che si è conclusa la scorso domenica all'Auditorium Parco della Musica, il cantante ci ha raccontato della sua esperienza di doppiatore e del suo rapporto con il cinema stesso. 

In merito alla pellicola, che lo vede nei panni del cattivo e folle imperatore Maximus, l'artista ha dichiarato: "Mi sono divertito tantissimo a interpretarlo, è un cattivo simpatico, e ho trovato tanti punti in comune con lui. È un egocentrico cui piace cantare, organizzare spettacoli e metter la vita degli altri in pericolo: ovvio che mi sono trovato a mio agio in questa parte".

Alla domanda su una possibile carriera da attore, il rapper ha risposto: "Non mi piacerebbe fare cinema. Quando ero un teenager me lo avevano proposto, e avevo provato a fare una parte. Poi riguardandomi, mi sono fatto schifo". Attore no, quindi, ma regia sì: "Mi piace tantissimo il mezzo, e non è detto che un domani non proverò a fare la regia. Nel cinema è tutto un ‘aver fretta e poi aspettare, aver fretta e poi aspettare’, ed è una cosa che dopo tre giorni mi fa venire un ictus, non ce la posso fare. Voglio fare il regista perché il regista almeno è sempre sul set". 

Ascolta la nostra web radio dedicata al rap italiano!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
XMas Radio
 
105 Story
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Jovanotti