Music Biz

J-Ax: "Non mi piacerebbe fare l'attore, ma il regista sì"

Il cantante è stato intervistato durante la presentazione del film "Playmobil - The Movie", alla Festa del Cinema di Roma.

J-Ax: "Non mi piacerebbe fare l'attore, ma il regista sì"

Credits: Instagram/j.axofficial

Insieme a Cristina D'Avena, J-Ax è uno dei protagonisti del film "Playmobil - The Movie", diretto da Lino Di Salvo. Presente alla Festa del Cinema di Roma, che si è conclusa la scorso domenica all'Auditorium Parco della Musica, il cantante ci ha raccontato della sua esperienza di doppiatore e del suo rapporto con il cinema stesso. 

In merito alla pellicola, che lo vede nei panni del cattivo e folle imperatore Maximus, l'artista ha dichiarato: "Mi sono divertito tantissimo a interpretarlo, è un cattivo simpatico, e ho trovato tanti punti in comune con lui. È un egocentrico cui piace cantare, organizzare spettacoli e metter la vita degli altri in pericolo: ovvio che mi sono trovato a mio agio in questa parte".

Alla domanda su una possibile carriera da attore, il rapper ha risposto: "Non mi piacerebbe fare cinema. Quando ero un teenager me lo avevano proposto, e avevo provato a fare una parte. Poi riguardandomi, mi sono fatto schifo". Attore no, quindi, ma regia sì: "Mi piace tantissimo il mezzo, e non è detto che un domani non proverò a fare la regia. Nel cinema è tutto un ‘aver fretta e poi aspettare, aver fretta e poi aspettare’, ed è una cosa che dopo tre giorni mi fa venire un ictus, non ce la posso fare. Voglio fare il regista perché il regista almeno è sempre sul set". 

Ascolta la nostra web radio dedicata al rap italiano!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB