Music Biz

Marracash si racconta: dai problemi mentali al "meraviglioso" amore per Elodie

“Non ho problemi a condividere quello che ho passato”.

Marracash si racconta: dai problemi mentali al "meraviglioso" amore per Elodie

Credits photo: Instagram/kingmarracash

Fabio Bartolo Rizzo, noto ai più con lo pseudonimo Marracash, si è recentemente raccontato nel corso di una intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano.

Il rapper 40enne, che sta vivendo un periodo molto positivo dal punto di vista lavorativo, con il lancio del nuovo album "Persona", e dal punto di vista sentimentale, grazie alla storia d'amore con la cantante Elodie, non esita a guardare indietro e a raccontare anche il suo momento più buio.

Marracash confessa infatti di essere stato vittima di problemi di salute mentale e ne parla senza timore di essere giudicato. L'artista è consapevole del fatto che ancora oggi si tratta di un vero e proprio tabù che è importante sdoganare per consentire alle tantissime persone che ne soffrono di poter chiedere finalmente aiuto.

Il rapper racconta che nel suo caso sono state diverse le cause che hanno contribuito a generare la malattia, compreso un rapporto non sano con una sua ex. Ed è stato necessario un lungo percorso per ritrovare l'autostima e la fiducia in se stesso.

E proprio alla fine di questo percorso di rinascita ha incontrato "per caso" Elodie, la cantante con cui l'etichetta gli ha proposto di duettare. Dalla collaborazione, poi, è nata la storia amore che Marracash definisce "un incastro di pianeti meraviglioso": «Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino».

(Credits photo: Instagram/kingmarracash)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics