Music Biz

Fedez torna a lavorare con la sua ex: è diventato socio della Hive Tattoo Art Gallery

Prima di dedicarsi alla musica, il rapper si dedicava all’arte dei tattoo.

Fedez torna a lavorare con la sua ex: è diventato socio della Hive Tattoo Art Gallery

Credits: Instagram

Prima di diventare un rapper famoso, a Milano, Fedez aveva aperto, insieme alla sua ex fidanzata Silvia Brigatti, uno studio di tatuaggi. Quando la coppia si è separata, anche la loro collaborazione è terminata ma, come dimostrano i numerosi tattoo sul suo corpo, Fedez ha continuato a nutrire una grande passione per quest’arte.

È per questo motivo che adesso ha deciso di tornare al suo primo amore: Fedez è appena diventato socio della Hive Tattoo Art Gallery, uno studio fondato nel 2017, sempre a Milano, da Luigi Marchini e Andrea Lanzi. Si tratta di uno dei laboratori più grandi in Italia: nei suoi oltre 250 mq, infatti, è dotato di ben 8 postazioni per realizzare tatuaggi. Nel progetto, tra l’altro, è coinvolta anche la sua ex ragazza, Silvia. 

Ad annunciare questa sua nuova avventura è stato lo stesso rapper attraverso una serie di stories su Instagram: “Sono felice di annunciarvi un progetto al quale stiamo lavorando da mesi con Andrea, Luigi e Silvia – ha detto Fedez – per chi non la conoscesse, Silvia è la mia ex fidanzata di 10 anni fa. Ci siamo lasciati e non ci siamo mai uccisi. Io e lei, quando avevamo circa 21 anni, da soli abbiamo aperto il nostro primo studio di tatuaggi”.

Fedez è davvero entusiasta di questo suo nuovo progetto e invita tutti i suoi fan a far visita allo studio: “Per me è un grande sogno che si realizza – ha spiegato – vorrei che questo posto possa essere un luogo a disposizione per giovani artisti sotto tutti i campi. Questo spazio è aperto. Siete tutti i benvenuti”. La stessa Silvia ha annunciato l'inizio del progetto con questo post su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Prontissimi ed emozionati siamo orgogliosi di comunicarvi l’inizio di questo nuovo progetto. Ringraziamo @fedez per la fiducia e per la condivisione di questo “tuffo nell’arte pura”. @luigimarchinitattoos @antikorpo Insieme per il tatuaggio, insieme per l’arte e soprattutto insieme per sostenere la libera espressione senza vincoli e paletti che spesso ammorbano questo settore. Hive Tattoo Art Gallery non è solo uno studio di tatuaggi, non è solo una galleria d’arte,è una grande famiglia @perciastattoo @larasimonetta_tattooer @giorginaaag @sofia_lanzi @bosiogiada @pimientanegra_tattoo @s.tzumi_piercer @silviapmuartist_pea @skase_258 @aleskasetattoo Vi terremo aggiornati sui prossimi eventi e su qualsiasi iniziativa artistica Grazie con tutto il cuore E come sempre grazie a tutti voi,la vera forza che fa girare questa ruota.

Un post condiviso da Silvia BrigattiFatyna (@fatytattoo) in data:

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Dance 90