Music Biz
Credits: Instagram
30 Ottobre 2019
Prima di diventare un rapper famoso, a Milano, Fedez aveva aperto, insieme alla sua ex fidanzata Silvia Brigatti, uno studio di tatuaggi. Quando la coppia si è separata, anche la loro collaborazione è terminata ma, come dimostrano i numerosi tattoo sul suo corpo, Fedez ha continuato a nutrire una grande passione per quest’arte.
È per questo motivo che adesso ha deciso di tornare al suo primo amore: Fedez è appena diventato socio della Hive Tattoo Art Gallery, uno studio fondato nel 2017, sempre a Milano, da Luigi Marchini e Andrea Lanzi. Si tratta di uno dei laboratori più grandi in Italia: nei suoi oltre 250 mq, infatti, è dotato di ben 8 postazioni per realizzare tatuaggi. Nel progetto, tra l’altro, è coinvolta anche la sua ex ragazza, Silvia.
Ad annunciare questa sua nuova avventura è stato lo stesso rapper attraverso una serie di stories su Instagram: “Sono felice di annunciarvi un progetto al quale stiamo lavorando da mesi con Andrea, Luigi e Silvia – ha detto Fedez – per chi non la conoscesse, Silvia è la mia ex fidanzata di 10 anni fa. Ci siamo lasciati e non ci siamo mai uccisi. Io e lei, quando avevamo circa 21 anni, da soli abbiamo aperto il nostro primo studio di tatuaggi”.
Fedez è davvero entusiasta di questo suo nuovo progetto e invita tutti i suoi fan a far visita allo studio: “Per me è un grande sogno che si realizza – ha spiegato – vorrei che questo posto possa essere un luogo a disposizione per giovani artisti sotto tutti i campi. Questo spazio è aperto. Siete tutti i benvenuti”. La stessa Silvia ha annunciato l'inizio del progetto con questo post su Instagram.