Music Biz

Fedez torna a lavorare con la sua ex: è diventato socio della Hive Tattoo Art Gallery

Prima di dedicarsi alla musica, il rapper si dedicava all’arte dei tattoo.

Fedez torna a lavorare con la sua ex: è diventato socio della Hive Tattoo Art Gallery

Credits: Instagram

Prima di diventare un rapper famoso, a Milano, Fedez aveva aperto, insieme alla sua ex fidanzata Silvia Brigatti, uno studio di tatuaggi. Quando la coppia si è separata, anche la loro collaborazione è terminata ma, come dimostrano i numerosi tattoo sul suo corpo, Fedez ha continuato a nutrire una grande passione per quest’arte.

È per questo motivo che adesso ha deciso di tornare al suo primo amore: Fedez è appena diventato socio della Hive Tattoo Art Gallery, uno studio fondato nel 2017, sempre a Milano, da Luigi Marchini e Andrea Lanzi. Si tratta di uno dei laboratori più grandi in Italia: nei suoi oltre 250 mq, infatti, è dotato di ben 8 postazioni per realizzare tatuaggi. Nel progetto, tra l’altro, è coinvolta anche la sua ex ragazza, Silvia. 

Ad annunciare questa sua nuova avventura è stato lo stesso rapper attraverso una serie di stories su Instagram: “Sono felice di annunciarvi un progetto al quale stiamo lavorando da mesi con Andrea, Luigi e Silvia – ha detto Fedez – per chi non la conoscesse, Silvia è la mia ex fidanzata di 10 anni fa. Ci siamo lasciati e non ci siamo mai uccisi. Io e lei, quando avevamo circa 21 anni, da soli abbiamo aperto il nostro primo studio di tatuaggi”.

Fedez è davvero entusiasta di questo suo nuovo progetto e invita tutti i suoi fan a far visita allo studio: “Per me è un grande sogno che si realizza – ha spiegato – vorrei che questo posto possa essere un luogo a disposizione per giovani artisti sotto tutti i campi. Questo spazio è aperto. Siete tutti i benvenuti”. La stessa Silvia ha annunciato l'inizio del progetto con questo post su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Prontissimi ed emozionati siamo orgogliosi di comunicarvi l’inizio di questo nuovo progetto. Ringraziamo @fedez per la fiducia e per la condivisione di questo “tuffo nell’arte pura”. @luigimarchinitattoos @antikorpo Insieme per il tatuaggio, insieme per l’arte e soprattutto insieme per sostenere la libera espressione senza vincoli e paletti che spesso ammorbano questo settore. Hive Tattoo Art Gallery non è solo uno studio di tatuaggi, non è solo una galleria d’arte,è una grande famiglia @perciastattoo @larasimonetta_tattooer @giorginaaag @sofia_lanzi @bosiogiada @pimientanegra_tattoo @s.tzumi_piercer @silviapmuartist_pea @skase_258 @aleskasetattoo Vi terremo aggiornati sui prossimi eventi e su qualsiasi iniziativa artistica Grazie con tutto il cuore E come sempre grazie a tutti voi,la vera forza che fa girare questa ruota.

Un post condiviso da Silvia BrigattiFatyna (@fatytattoo) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb