Music Biz

Jungkook dei BTS coinvolto in un incidente stradale

Fortunatamente né il 22enne né il conducente dell'altra auto sono rimasti feriti gravemente.

Jungkook dei BTS coinvolto in un incidente stradale

Jungkook, cantante 22enne della boyband coreana BTS, è rimasto coinvolto in un incidente lo scorso sabato 2 novembre. Il management dei BTS ha confermato che il cantante ha tamponato un taxi mentre guidava a Seoul, precisamente nel distretto Yongsan.

La Big Hit ha rilasciato un comunicato, dove spiega: "La polizia non ha ancora chiuso il caso, quindi non possiamo rilasciare ulteriori dettagli, ma Jungkook stava guidando la sua macchina quando si è scontrato con un altro veicolo per suo errore. Sia l'altra persona, sia Jungkook non sono rimasti feriti."

Il comunicato continua così: "Jungkook ha ammesso di aver violato il codice della strada subito dopo l'incidente. Il luogo dell'incidente è stato controllato e la polizia lo ha interrogato per capire la situazione. Successivamente è stato raggiunto un accordo amichevole con l'autista del taxi. Ci scusiamo con la vittima e con i fans per averli fatti preoccupare."

L'incidente con il conseguente interrogatorio di Jungkook avviene solamente pochi giorni dopo che il Love Yourself tour dei BTS ha raggiunto ben tre show sold out allo stadio di Seoul.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hit dal 2000 a oggi!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!