Music Biz

Britney Spears: ecco il motivo per cui si è rasata a zero i capelli nel 2007

L'har Stylist della cantante ricorda quel giorno che entrò nel suo salone convinta a radersi i capelli a zero.

Britney Spears: ecco il motivo per cui si è rasata a zero i capelli nel 2007

Credits: Instagram/Access

Nel 2007, Britney Spears si è rasata i capelli. Quell'episodio è passato alla storia. Era un momento particolare per la cantante, vittima di droghe e alcol. E proprio i capelli rasati a zero sono stati il simbolo del suo malessere. Tutto questo viene raccontato nel documentario tv sulla sua vita, "Britney Spears: Breaking Point". 

A parlare di questo particolare passaggio della vita della star di "Toxic" ci ha pensato la sua hair stylistEsther Tognozzi. La donna ha ammesso di essere rimasta scioccata quando l'artista è entrata nel suo salone con la chiara intenzione di tagliarsi tutti i capelli. Nel frattempo, un esercito di paparazzi la stava aspettando fuori dal negozio per immortalarla subito. Forse questo è stato uno dei momenti pop più famosi del nostro secolo. Non ci scorderemo mai Britney che sale in macchina con la testa rasata a zero e lo sguardo perso nel vuoto. 

La parrucchiera ha raccontato che ce l'ha messa tutta per convincere la cantante a non farlo. Ma a un certo punto ha ricevuto una chiamata del fratello e per rispondere si è spostata in un'altra stanza. È così che, Britney è rimasta sola, ha preso la macchinetta per radersi e ha iniziato a tagliarsi i capelli. Esther è riuscita solo a sentire il bip acustico dello strumento in azione e ha capito che cosa stava succedendo. 

"Non farlo, domani sarà un giorno diverso e cambierai idea. Parliamone domani", queste sono state le parole della donna per fermare la mano della Spears. Invano... ormai aveva rasato mezza testa. La parrucchiera ha ricordato anche le ultime parole che ha detto alla cantante: "Ti rendi conto di cosa vorranno fare tutti i giovani adolescenti domani - radersi i capelli per assomigliare a te?' Non le importava".

Secondo quanto riportato dal tatuatore dell'artista, Britney si rasò i capelli perché era stufa che tutti glieli toccassero.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Trap
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Miami