Music Biz

Liam Payne in terapia dopo lo stop degli One Direction: "Sono fortunato ad essere ancora vivo"

Il cantante si è raccontato nel documentario "Ant Middleton and Liam Payne: Straight Talking".

Liam Payne in terapia dopo lo stop degli One Direction: "Sono fortunato ad essere ancora vivo"

Liam Payne e gli One Direction: "La nostra è solo una pausa"

06 Novembre 2019

Gli One Direction sono in pausa dal 2015 e tutti loro hanno sempre dichiarato che prima o poi sarebbero tornati a fare musica insieme. Nel mentre, Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan si stanno concentrando sulle loro carriere da solisti, incontrando anche qualche difficoltà.

In particolare, Liam Payne ha raccontato i momenti difficili passati nell'ultimo periodo in cui la band era ancora unita e subito dopo l'inizio della pausa. Nel documentario "Ant Middleton and Liam Payne: Straight Talking" il cantante ha spiegato di essere andato in terapia: "Dopo l'inizio della pausa sono andato in terapia per qualche anno. Stavo male e non riuscivo a capire quale fosse la causa. Il mio team ha trovato qualcuno che potesse aiutare a superare le difficoltà. Dovevo trovare me stesso."

Liam ha raccontato di aver spesso avuto pensieri suicidi che è riuscito a sconfiggere grazie anche all'aiuto dei suoi amici e di suo figlio Bear, di due anni, nato dalla relazione con Cheryl Cole: "Ci sono stati momenti in cui mi sentivo talmente solo in cui mi chiedevo quando sarebbe finito tutto questo e ciò mi ha quasi ucciso. Ci ho pensato qualche volta."

Per fortuna ora Liam sta meglio e sta vivendo al massimo la sua carriera da solista!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack