Music Biz

Drake e Kylie Jenner stanno insieme?

Il rapper e la top model sono stati paparazzati insieme.

Drake e Kylie Jenner stanno insieme?

Credits photo: Instagram

Secondo gli ultimi rumors, la nuova (clamorosa) coppia destinata a diventare protagonista della cronaca rosa di questo inverno potrebbe essere composta da Drake e Kylie Jenner.

In verità non c'è ancora nulla di certo, ma il rapper e l'imprenditrice (conosciuta anche grazie alla partecipazione al reality show statunitense "Al passo con i Kardashian") sono stati paparazzati insieme in più di una occasione e, diversamente dal solito (visto che i due sono amici da tempo), la situazione questa volta sarebbe apparsa piuttosto "romantica".

L'imprenditrice, a poche settimane dall'improvvisa rottura con Travis Scott (probabilmente dovuta ad un tradimento da parte del rapper che si è affrettato a negare), è stata avvistata il 24 ottobre alla festa di compleanno di Drake (durante la quale i due sono stati sempre vicini e si percepiva un certo legame) e, giovedì scorso, anche al party di Halloween a West Hollywood.

Le fonti che si sono espresse sulla questione hanno assicurato che Drake e Kylie "hanno trascorso del tempo insieme di recente". Qualcuno ha voluto anche precisare che i due "sono amici da molto tempo e Drake è molto vicino alla famiglia".

Per il momento i diretti interessati non si sono ancora pronunciati. Staremo a vedere...

(Credits photo: Instagram)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Miami