Music Biz

Adele vorrebbe far parte delle Spice Girls, ma loro rifiutano

"Sarebbe un onore. Ma non se ne parla proprio!"

Adele vorrebbe far parte delle Spice Girls, ma loro rifiutano

Credits photo: Instagram

12 Novembre 2019

Adele è una fan sfegatata delle Spice Girls da quando era soltanto una bambina. Già a 10 anni sognava di far parte della mitica band e ora che Posh Spice (cioè Victoria Beckham) ha annunciato di non voler più cantare per dedicarsi esclusivamente alla sua attività di stilista, la cantante ha intravisto la possibilità di occupare il ruolo vacante di quinto membro della band.

In un recente post di Adele pubblicato su Instagram si legge: «L'ultima volta che ho visto le Spice Girls a Wembley è stato 21 anni fa! Stasera rivedendole ho pianto, riso, urlato, ballato, ricordato e ho sentito lo stesso amore di quando avevo 10 anni».

La cantante non fa mistero del suo amore per loro e di come la band sia stata per lei una fonte d'ispirazione. Finalmente ha potuto incontrare Ginger Spice (di cui posta anche il selfie) e ubriacarsi con le ragazze e le ringrazia perché è anche grazie a queste 5 leggende britanniche se oggi è potuta arrivare fino a questo punto.

Tutta questa ammirazione, però, non è bastata a convincere le Spice a farla entrare nella band: per loro sarebbe “un onore immenso” ma “non intendono assolutamente accettare!". A spiegare il motivo è stata Mel C che ha dichiarato (forse) ironicamente al Sun che stare sullo stesso palco con Adele sarebbe tremendo per loro: «Ve lo immaginate? Lei con la sua estensione vocale pazzesca e noi che facciamo del nostro meglio per prendere bene qualche nota… ci eclisserebbe! Non se ne parla proprio!».

In effetti oggi Adele è considerata una delle maggiori esponenti della nuova generazione del soul bianco e la sua presenza sullo stesso palco potrebbe essere davvero troppo ingombrante per il gruppo. 

(Credits photo: Instagram/spicegirls e Instagram/adele)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su