Music Biz

Selena Gomez commenta le critiche ricevute per l'aumento di peso dovuto al lupus

"Non mi interessa esporre me stessa davanti a tutti e ascoltare cosa hanno da dire."

Selena Gomez commenta le critiche ricevute per l'aumento di peso dovuto al lupus

12 Novembre 2019

Selena Gomez non ha mai nascosto di soffrire di lupus, malattia che l'ha costretta ad affrontare un trapianto di reni nel 2017.

La cantante ha rilasciato un'intervista a Giving Back Generation, dove è tornata a parlare di quel periodo e delle pesanti critiche ha ricevuto a causa dell'aumento di peso, che è avvenuto proprio a causa della malattia: "Varia di mese in mese. A essere sincera, l'ho notato quando le persone hanno iniziato ad attaccarmi per quello. Mi ha colpito duramente e mi ha davvero incasinato per un po'."

A causa delle numerose critiche, Selena aveva addirittura deciso di abbandonare i social, per poi tornare una volta che ha imparato a non dare ascolto agli haters: "Sono molto contenta nel vivere la mia vita ed essere presente. Tutto qui. Posto una foto e me ne vado. Non mi interessa esporre me stessa davanti a tutti e ascoltare cos'hanno da dire" ha ammesso, spiegando che, come lei, tantissime ragazze diverse ma comunque bellissime soffrono ogni giorno: "Vogliono essere una persona completamente diversa, ma non è ciò che c'è dentro di loro."

Selena, infine, ha spiegato che l'amicizia e le persone che le sono state vicine sono stato l'unico modo di superare la sofferenza dovuta a chi la insultava: "Non credo sarei sopravvissuta senza di loro. Non posso vivere questa vita da sola."

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su