Music Biz

Emma Marrone rimprovera i fan dopo la polemica su Twitter: "Placatevi"

I follower della cantante salentina avevano scatenato una polemica per gli stream del nuovo album.

Emma Marrone rimprovera i fan dopo la polemica su Twitter: "Placatevi"

Credits: Instagram

Il 25 ottobre è uscito Fortuna, il nuovo album di Emma Marrone. I fan della cantante si stanno impegnando al massimo per far salire l'album nelle classifiche di vendita e di streaming, per dimostrare il proprio amore a Emma, che sta uscendo da un momento particolarmente difficile della sua vita.

In questi giorni, i fan di Emma si sono scagliati contro le piattaforme di streaming musicali, che sarebbero colpevoli di non prestare attenzione a Io Sono Bella e alle altre canzoni di Fortuna, non inserite nelle varie playlist, nonostante il grande successo tra il pubblico. Su Twitter, in particolare, è entrato in trend, con circa 18mila tweet, un hashtag che chiedeva spiegazione sulla scarsa attenzione a Emma.

La cantante ha apprezzato il gesto dei fan, ma ha chiesto di mantenere la calma e di trasformare i tweet in stream: "Ciao a tutti, ovviamente mi sono svegliata stamattina e ho trovato questo bordello che avete fatto su Twitter. Io capisco il vostro punto di vista."

Tramite diverse IG stories, Emma ha detto ai fan: "Capisco che è una vostra iniziativa per dimostrarmi tutto l’affetto e tutto l’amore che avete nei miei confronti. Ma adesso io vi dico: placatevi. Unite le energie e invece di fare altri 18mila tweet – mi sembra che il messaggio sia arrivato – fate 18mila stream che così siete più in linea con quello che sono sempre stata io e con quello che vi ho sempre spiegato."

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue