Music Biz

Marracash: “Sono bipolare ma non è trendy come sembra”

Il rapper torna a parlare del suo disturbo, raccontando di come ha scoperto di esserne affetto.

Marracash: “Sono bipolare ma non è trendy come sembra”

Credits: Instagram

Marracash è tornato a parlare di bipolarismo, disturbo del quale è affetto, anche se in forma lieve. In passato il rapper ha già affrontato l’argomento altre volte, ma ora ne ha parlato di nuovo in tv, ospite del salotto di Daria Bignardi.

L’artista ha voluto sottolineare il fatto che, sebbene oggi sembra quasi che sia di moda dire di soffrire di disturbi di questo genere, in realtà c’è ben poco da scherzarci: “È trendy dire sono bipolare – ha detto Marracash - è una cosa che prima mi dicevano le mie fidanzate, le persone che avevano a che fare con me poi ho avuto una conferma dopo l’uscita del mio terzo album King of Rap, perché ho vissuto un momento di euforia estrema in cui non riuscivo più a dormire – ha detto per poi concludere - Stavo a mille e sono andato da uno psicologo e da uno psichiatra, entrambi, e mi hanno detto che avevo lievemente questo disturbo”.

Nell’intervista, il rapper ha spiegato anche che spesso passa da fasi di depressione a fasi di euforia. Adesso sta vivendo un momento molto positivo: è da poco uscito il suo nuovo album, “Persona”, e ben presto, ad aprile prossimo nello specifico, il rapper partirà per un grandioso tour che toccherà le principali città italiane.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Trap
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay