Music Biz
Credits: Instagram
15 Novembre 2019
Marracash è tornato a parlare di bipolarismo, disturbo del quale è affetto, anche se in forma lieve. In passato il rapper ha già affrontato l’argomento altre volte, ma ora ne ha parlato di nuovo in tv, ospite del salotto di Daria Bignardi.
L’artista ha voluto sottolineare il fatto che, sebbene oggi sembra quasi che sia di moda dire di soffrire di disturbi di questo genere, in realtà c’è ben poco da scherzarci: “È trendy dire sono bipolare – ha detto Marracash - è una cosa che prima mi dicevano le mie fidanzate, le persone che avevano a che fare con me poi ho avuto una conferma dopo l’uscita del mio terzo album King of Rap, perché ho vissuto un momento di euforia estrema in cui non riuscivo più a dormire – ha detto per poi concludere - Stavo a mille e sono andato da uno psicologo e da uno psichiatra, entrambi, e mi hanno detto che avevo lievemente questo disturbo”.
Nell’intervista, il rapper ha spiegato anche che spesso passa da fasi di depressione a fasi di euforia. Adesso sta vivendo un momento molto positivo: è da poco uscito il suo nuovo album, “Persona”, e ben presto, ad aprile prossimo nello specifico, il rapper partirà per un grandioso tour che toccherà le principali città italiane.