Music Biz

Perché Victor Allen non è a Sanremo 2020 con Tiziano Ferro?

Il cantante sta stregando l'Ariston, ma in molti si sono accorti dell'assenza del marito...

Perché Victor Allen non è a Sanremo 2020 con Tiziano Ferro?

Credits: Instagram/tizianoferro

Tiziano Ferro è uno dei protagonisti indiscussi di Sanremo 2020. Tra le tre esibizioni di martedì 4 febbraio, in cui ha cantato la sua Accetto Miracoli, Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno e Almeno tu nell'universo, e quelli di mercoledì 5 febbraio, Perdere l'amore con Massimo Ranieri, e il medley delle sue canzoni Sere Nere, Il regalo più grande e Per dirti ciao, il cantante sta stregando l'Ariston.

Ma qualcuno si sarà accorto che né nel teatro, né con Tiziano in giro per Sanremo, non si è mai visto il marito Victor Allen. Come mai il neomarito di Ferro non è nella città del Festival della canzone italiana?

Come risaputo, i due vivono a Los Angeles, dove hanno anche celebrato una delle due cerimonie per il loro matrimonio, e Victor lavora ancora nella città americana, precisamente nell'ambito del marketing. In molti, dunque, hanno ipotizzato che Allen sia rimasto bloccato negli Stati Uniti proprio per motivi lavorativi.

Va tutto a gonfie vele, comunque, tra Tiziano e Victor, tanto che, prima dell'inizio di Sanremo 2020, il cantante ha postato una foto della fede nuziale, scrivendo: "Amore, Famiglia, Fede, Amici. Sempre con me."

Chissà se, magari, Victor riuscirà a raggiungere Tiziano a Sanremo almeno per la finale...

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 Trap
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia