105 FRIENDS
Tutto News
Credits photo: Instagram/amber__luke
21 Novembre 2019
La protagonista di questa storia è l'australiana Amber Luke, una ragazza di 24 anni che ha le idee chiarissime: vuole diventare la "ragazza drago".
Tutto è cominciato quando Amber aveva 14 anni (e un aspetto normalissimo). La ragazza ha affrontato un difficilissimo periodo in cui sembrava che la depressione potesse prendere il sopravvento. Odiava tutto del suo corpo e così ha cominciato a cambiarlo.
Per farlo, fino ad ora, ha speso oltre 26.000 dollari australiani (cioè quasi 16.000 euro) in tatuaggi, piercing e pratiche estreme, cambiando in modo radicale il suo aspetto e diventando famosa proprio per questo sui social. Su Instagram si fa chiamare "Blue Eyes White Dragon" (Dragone bianco dagli occhi azzurri) e conta quasi 200mila follower.
Oggi Amber ha 130 tatuaggi, alcuni anche sulla lingua e sui bulbi oculari (da qui "Blue Eyes"). Ma non è assolutamente intenzionata a fermarsi. Anzi, il suo sogno è quello di ricoprire interamente il suo corpo di tatuaggi entro la fine di marzo. Per completare il suo look, in occasione di un viaggio negli Stati Uniti, la 24enne ha acquistato anche delle affilatissime zanne che ama indossare quando esce.
Amber è assolutamente determinata ad andare avanti e non sembra affatto pentita delle scelte fatte fino ad ora. Quando le chiedono cosa farà da anziana con tutti quei tatuaggi, lei risponde di non preoccuparsene perché a suo avviso, con o senza tatuaggi, difficilmente a 80 anni si trova qualcuno di "carino".
(Credits photo: Instagram/amber__luke)