105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Instagram/news_educational_
26 Novembre 2019
Durante la presentazione della Tesla Cybertruck, l'ultimo modello indistruttibile di Elon Musk, i vetri si sono rotti. Questa è storia, se ne parla da giorni e giorni, soprattutto per la "figuraccia". A un certo punto, l'imprenditore ha chiesto allo chief designer di Tesla, Franz von Holzhaussen, di colpire con una palla di acciaio il vetro del pickup e questo, infatti, si è rotto. Ci ha provato anche un'altra volta con il finestrino posteriore e stessa cosa.
Adesso Elon ha voluto spiegare a tutti cosa è successo, o almeno ci ha provato. In un post su Twitter, Elon ha spiegato che prima di colpire i vetri, è stato colpito violentemente lo sportello. I colpi così inferti hanno creato delle crepe proprio alla base del finestrino. Ecco spiegato il motivo.
Ecco il commento dell'inventore.
Yup. Sledgehammer impact on door cracked base of glass, which is why steel ball didn’t bounce off. Should have done steel ball on window, *then* sledgehammer the door. Next time …
— Elon Musk (@elonmusk) 25 novembre 2019
Ad ogni modo, Musk ha anche postato il video delle prove, prima della presentazione ufficiali. E in questo caso i vetri non si rompono.
Franz throws steel ball at Cybertruck window right before launch. Guess we have some improvements to make before production haha. pic.twitter.com/eB0o4tlPoz
— Elon Musk (@elonmusk) 23 novembre 2019