Tutto News
La Storia Infinita: Atreyu e l'Imperatrice Bambina di nuovo insieme dopo 35 anni
Noah Hathaway e Tami Stronach si sono ritrovati all'evento WinterCon per incontrare i nostalgici fan del film.
Alzi la mano chi non si ricorda il cult movie La Storia Infinita, il memorabile film del 1984 di Wolfgang Peterson che ha creato un immaginario onirico indimenticabile. Una pellicola che ha fatto sognare molti bambini e ragazzi degli anni '80 e che oggi ha goduto di un inaspettato revival grazie al WinterCon, il più importante evento sci-fi di New York. Alla convention si sono riuniti, dopo 35 anni, i due attori protagonisti, Atreyu e l'Imperatrice Bambina, ovvero Noah Hathaway e Tami Stronach.
This one is for you, Neverending Story fans. pic.twitter.com/q79nuLR5CW
— Tami Stronach (@NeverendingTami) 23 novembre 2019
Gli attori hanno incontrato il pubblico e partecipato al panel dedicato al film ed è stato emozionante vederli di nuovo insieme. Lui in versione punk con cresta di capelli colorata, lei molto più sobria, una signora bionda elegante, si sono detti entusiasti di partecipare a questa reunion e lo hanno detto attraverso i loro profili social.
"Reunion di Atreyu e l’Imperatrice dopo 35 anni. So che vorresti essere qui" ha scritto Hathaway postando su Instagram una foto che lo ritrae mentre firma sorridente gli autografi accanto a Tami Stronach, che a sua volta ha twittato: "Questa è per voi, fan de La Storia Infinita".
Visualizza questo post su InstagramTime kicks everyone’s ass!! Lol
Un post condiviso da Noah Hathaway (@noahhathaway666) in data:
Dopo La storia infinita, nè Hathaway nè la Stronach hanno continuato la carriera cinematografica. Entrambi si sono comunque dedicati ad altri ambiti artistici, dello spettacolo e della danza.