Tutto News
Credits: Amazon
27 Novembre 2019
Dopo fenicotteri, pappagalli, piante tropicali e ananas, quest’anno i protagonisti indiscussi nella moda e del design sono i coloratissimi unicorni. Nel 2019 gli unicorni si sono infatti ufficialmente confermati il trend dell’anno anche nel settore culinario: avete mai cercato su Google la ricetta per preparare la “Unicorn cake” con confettini colorati, caramelle, macarons e biscottini pastello? Tantissimi utenti in tutto il mondo l’hanno già portata in tavola per dichiarare a tutti gli amici il loro amore per questo animale fantascientifico che tanto ci fa sognare.
In occasione del Salone del Mobile di Milano è stata anche aperto una Unicorn House temporanea, dedicata proprio a tutti i fan degli unicorni. Decorata con nuvole, arcobaleni e stelle, gli avventori hanno potuto vivere un sogno per qualche giorno grazie a un allestimento davvero unico. Se anche tu sei fan di quel musetto colorato, per l’albero di Natale 2019 non puoi farti scappare le palline unicorno: fatte in vetro, decorate con i classici colori pastello e impreziosite da tantissimi glitter, questo addobbo natalizio è perfetto per ricreare in casa un’atmosfera davvero fiabesca. Grandi e bambini amano sognare e c’è già chi ha preparato un albero tutto rosa con festoni colorati e centinaia di queste palline unicorno per rendere ancora più magico il periodo di Natale.
Se amate le feste a tema, potete far sì che l’albero diventi il fulcro della serata e divertirvi a preparare un banchetto psichedelico con vino glitterato, crema spalmabile colorata, piatti, bicchieri e tovaglia super colorati con disegnati tantissimi unicorni.